Cicli Tribisonna nasce nell’ottobre del 2004 dall’iniziativa dei fratelli Salvatore (ciclista professionista) e Mario (specializzato in meccanica).

Il core business di Cicli Tribisonna è la vendita e la riparazione di bici da corsa. Presso il punto vendita (oltre 400mq) puoi trovare un’ampia scelta di mountain bike, trekking e city, oltre che componentistica e ricambi delle migliori marche.

Il punto di forza di Cicli Tribisonna è la “personalizzazione della bici” in base alle specifiche esigenze della clientela. Il cliente può spaziare con la fantasia scegliendo le componenti per la bicicletta che desidera.

I fratelli Tribisonna – competenti, professionali ed esperti – fanno il possibile per accontentare anche la clientela più esigente e hanno l’umiltà di controllare l’uno il lavoro dell’altro: così le loro bici risultano sempre perfette.

La cosa più importante è la rilevazione accurata delle misure antropometriche con il metodo bio-size. In effetti prima vengono rilevate le misure antropometriche del cliente, poi si passa all’elaborazione virtuale della bici e della posizione del ciclista. Infine il tutto viene filmato mentre il ciclista pedala in simulazione dei vari percorsi quindi in posture diverse. Solo dopo aver analizzato attentamente il video si potrà definitivamente elaborare su misura la propria specialissima riducendo le possibilità di errore pari allo 0,1%.