BASSO VENTA SHIMANO 105 2021

postato in: bici da corsa | 0

DISPONIBILE A MAGAZZINO

TAGLIA:53

VENTA: premium quality for all

Per coloro che affermano che una costruzione di qualità e prestazioni di lunga durata sono concetti disponibili solo per pochi eletti, abbiamo solo una parola: VENTA. Realizzato a mano da Basso con la stessa estrema attenzione alla qualità e ai dettagli utilizzati per realizzare i telai più pregiati della gamma, il Venta rappresenta una proposta di valore fantastico. Fatto per correre, fatto per durare, il Venta è costruito per offrire prestazioni durature negli anni a venire.

Tua la Potenza, tua la Velocità

Il movimento centrale sovradimensionato e il tubo obliquo si incontrano con una giunzione rinforzata del tubo sterzo per resistere alle sollecitazioni torsionali e provocare un trasferimento di potenza estremamente efficiente. Nessuna perdita di potenza da flessione significa guida più efficiente, più energia per lo sprint finale e più velocità a parità di watt espressi.

Veloce e Scorrevole senza compromessi

Una geometria più rilassata offre ulteriore comfort al layup in carbonio meticolosamente sviluppato creato per conferire una struttura reattiva e confortevole. La forcella dritta e il triangolo posteriore compatto offrono una reattività alla guida superiore, rendendo Venta abbastanza agile anche per le situazioni più rapide e tecniche.

I dettagli contano

La forme esaltanti e la costruzione meticolosa si incontrano con caratteristiche avanzate, generalmente riservate a offerte di livello superiore come il passaggio dei cavi interno e un morsetto reggisella integrato per un’estetica pulita e un innegabile aspetto premium.