SIXS SML2 € 29,00

pubblicato in: Abbigliamento estivo | 0

DISPONIBILI A MAGAZZINO

TAGLIE: M-L

Smanicato SuperLight Carbon Underwear

Studiato per la stagione calda, quando l’afa e l’umidità non danno tregua. In queste condizioni è necessario indossare un prodotto che permetta all’atleta di mantenere la corretta temperatura corporea, trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo.

Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle grazie al nostro tessuto SuperLight Carbon Underwear® (36% più leggero del Carbon Underwear®).

Tessuto

SUPERLIGHT CARBON UNDERWEAR

Nuovo tessuto dalla trama alleggerita, frutto dell’esperienza maturata in competizioni sportive estreme (quali la Dakar, ad esempio), con condizioni climatiche che spingono il corpo a temperature al limite dell’umano. Derivato dal tessuto brevettato Carbon Underwear, accuratamente modificato per permettere la nascita di prodotti incredibilmente leggeri (-36% di peso)!

INCREDIBILMENTE LEGGERI

I prodotti della linea Underwear Light SIXS sono adatti a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata. Indossati direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo, questi capi permettono di mantenere l’epidermide sempre asciutta, eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato.

Grazie alla linea Underwear Light, l’intimo non sarà più un optional anche nelle giornate afose: evitando bruschi raffreddamenti (dovuti a sudore o tessuto bagnato a contatto con la pelle) il comfort sarà sempre al top, riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.