SIXS PN2W € 39,90

DISPONIBILI A MAGAZZINO

TAGLIA:XXL

Pantalone intimo in Thermo Carbon Underwear

Studiato per le basse temperature (sotto i 5°C): permette all’atleta di non disperdere preziose energie per scaldare il corpo. In queste condizioni è essenziale indossare un prodotto “potenziato” che gestisca la temperatura corporea, trasportando l’eventuale sudore all’esterno, senza assorbirlo.

Fondello

Fondello Motorcycle Pad

Rivoluzionario fondello a doppia densità, studiato appositamente per il motociclismo grazie alla particolare forma che copre esattamente le zone soggette a vibrazioni e sfregamenti. Composto da una base dello spessore di 4mm (densità 40 Kg/m3), su cui nascono gli inserti a densità 90 Kg/m3 per la protezione della zona ischiatica (spessore 6mm) e nella zona della gamba (spessore 3mm). Fondello traspirante per un ottimo comfort durante lunghi viaggi in sella.

Tessuto

THERMO CARBON UNDERWEAR

Derivato dal brevettato Carbon Underwear®, questo nuovo tessuto dalla trama più consistente del 45%, è stato accuratamente modificato per mantenere la termoregolazione costante senza limitare la traspirazione del corpo in condizioni di freddo estremo.

DOMINA L’INVERNO

I prodotti della linea Underwear Warm SIXS sono adatti a tutti gli sport praticati in condizioni di temperature rigide. Indossati direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo protettivo, questi capi permettono di mantenere il corpo correttamente termoregolato, l’epidermide sempre asciutta, eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato.

Perché indossare 3/4 strati quando è possibile sentirsi alla giusta temperatura solamente abbinando all’abbigliamento esterno i capi della linea Underwear Warm? Anche i cambi di temperatura non saranno più un problema: evitando bruschi raffreddamenti (dovuti a sudore o tessuto bagnato a contatto con la pelle) il comfort sarà sempre al top, riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.